Best Western

Best Western  la maggiore catena alberghiera, leader a livello mondiale con oltre 4200 hotel in 80 paesi, Partner Ufficiale di TelexFREE.

Best Western e TelexFREE, Uniti in un progetto che lascia un segno indelebile che vuole rappresentare l’importanza di questa partnership,  la costruzione di un Hotel nel centro di Rio de Janeiro a cinque minuti dal famoso stadio Maracanà (cantiere già in atto)  il quale porterà il nome di TelexFREE!!

Clicca qui per vedere la presentazione pdf dell’albergo Best Western Telexfree Tijuca di Rio de Janeiro, il pdf è in portoghese, prossimamente farò una traduzione delle info più importanti contenute nel documento.

Pensate che Best Western faccia questo con il primo che capita?

Marcare indelebilmente l’unione di TelexFREE a Best Western?

Costruire un Hotel che mette in evidenzia i nomi delle due società?

Secondo voi, un Leader mondiale come Best Western metterebbe a rischio il suo rinomato e rispettato nome conquistato in anni di onorata carriera con una società non affidabile?

A voi le deduzioni!!

http://www.bwtelexfreetijuca.com.br

In basso la video presentazione del Best Western TelexFREE Tijuca di Rio de Janeiro

TFTjuca

Personalmente vi dico la  mia opinione: conosco vari net-work online e  seguo attivamente anche un’altro business oltre a TelexFREE, un business on line molto conosciuto e regolarmente pagante  di cui però non farò il nome  pubblicamente (se la curiosità vi assale, posso dimostrarvelo ma solo in forma privata, contattatemi).

Non faccio pubblicamente il nome di questo altro business perché lederei al serio lavoro di tanti net-worker che lo portano avanti in modo serio e professionale.

Oggi però  mi sento di dire che come  TelexFREE, c’è solo TelexFREE, Miglior sistema di Guadagno Garantito e Risparmio online, allora perché dovrei mettermi a  parlare di 2 Business? cadendo nel qualunquismo?

Perché dovrei deviare in altri percorsi meno fruttuosi chi vorrà seguirmi, quando io stesso oggi mi sento di essere 100% TelexFREE?

TelelexFREE, ti cambia la vita!

                                                                                                                                                                                                                                                                  Maurizio

Home   Area Riservata  TelexFREE   Best Western   Piano Marketing  Come si guadagna 

Prova Gratis   Contatti   Iscriviti

2 pensieri su “Best Western

  1. stefano

    maurizio ciao.
    Il fatto che sul sito telexfree ci sia il marchio best western non significa che sia vero.
    Ho notato che sul sito best western ufficiale sotto i partnership non ci sono tracce di telexfree.
    Come mai? Telexfree dicesse che è partner di Best western ma quest’ultima catena non lascia traccia da parte sua dell’accordo.

    Rispondi
    1. Maurizio Autore articolo

      Ciao Stefano,
      Grazie per essere entrato in contatto, ti chiedo scusa se ti scrivo solo ora, essendo in questi giorni molto impegnato (con grande soddisfazione) nella divulgazione e presentazione di TelexFREE solo ora ho potuto risponderti anche perché ho dovuto fare una ricerca apposita per te, ma questo è quanto di positivo e serve a dimostrare ancor di più quello che TelexFREE è capace di fare!!!

      E’ sempre un piacere rispondere anche a chi diffida dell’evidenza dei fatti, questo non fa altro che fortificare quello che già poggia sulla solida roccia.

      TelexFREE insieme a Best Western sta costruendo (cantiere in corso) un hotel in Rio de Janeiro che porterà il nome di Best Western TelexFREE Tijuca, Hai dei dubbi su questo?

      Se Best Western costruisce un Hotel insieme alla multinazionale TelexFREE, per te non è una partnership???

      Se per te cosi fosse,ti invito già da ora a DENUNCIARE a Best Western quello che secondo te è un abuso indebito di partenariato!!! fai una cosa già che ci sei, denuncia anche me e il mio sito http://telexfreeunion.com/ perché in questo caso starei divulgando informazioni diffamatorie!!! fallo oggi!!!

      Hai dubbi che TelexFREE e Best Western abbiano iniziato una partnership avviando un cantiere in Rio de Janeiro per la costruzione di un Hotel a 5 minuti dallo stadio Maracanà???

      In basso potrai vedere uno dei tanti video che si trovano sulla rete postati da gente comune, naturalmente è in portoghese siamo in Brasile…. , io parlo e scrivo portoghese se vuoi una traduzione contattami per telefono o skype te la farò live e in ogni caso le immagini parlano da sole!

      A seguire il Video ufficiale di Best Western TelexFREE Tijuca con oltre 212.700 visualizzazioni!

      In basso trovi un link con un modulo e una e-mail di contatto (il modulo è in portoghese, telefonami al numero che ti ho inviato per e-mail, non ho il tempo di tradurtelo) per far richiesta di partnership, se accettati dalla rigida politica di Best Western (un marchio che esiste dal 1947 e non ha bisogno certo di mezze calzette) se vi sono le condizioni, si può fare richiesta di partenariato investendo e costruendo insieme a Best Western!!

      Como se tornar membro de Best Western Internacional / Come diventare membro di Best Western Internazionale http://www.bestwestern.com.br/pt/south-america/se-converta-em-um-hotel-best-western quando l’hotel sarà terminato apparirà in questo elenco alla voce Rio de Janeiro http://www.bestwestern.com.br/pt/hoteis non vi sarebbe alcun motivo di inserire nell’elenco un hotel che di fatto ancora non esiste ma è in costruzione, tu che dici?

      In basso trovi altri link che riportano alla collaborazione tra Best Western e TelexFREE:
      http://www.bwtelexfreetijuca.com.br/site/

      http://www.bwtelexfreetijuca.com.br/site/sites/bwtelexfreetij/files/pdf/BOOK%20Tijuca%20atualizado%20IVSON%202.pdf

      http://www.bwtelexfreetijuca.com.br/site/?q=node/14

      Veramente credi che una multinazionale SOLIDA come TelexFREE che lavora da oltre 10 anni nel’ambito della telefonia VoIP in grado di comprare cash una sede all’estero per un valore pari a circa 700.000,00€, proprietaria di un marketing pubblicitario rivoluzionario TelexFREE Advertise & Technology (tradotto vuol dire pubblicità e tecnologia) in grado di divulgare ai quattro canti del mondo a macchia d’olio i suoi messaggi pubblicitari mirati al successo, con oltre UN MILIONE di accessi AL GIORNO al suo sito, con utilizzatori del suo eccellente sistema VoIP, faccia un errore stupido di questo livello??? pensando che nessuno mai si accorgerà di questa pubblicità??? e allora perché la fa???? Veramente credi che in tutti questi mesi una informazione altamente pubblicizzata in tutte le forme, lingue e a livello globale non sia mai arrivata a Best Western???? Se fosse così come tu dici, in questo momento ci sarebbe già in atto una causa da fior di MILIONI di $$$ di risarcimento!!! e naturalmente la TOTALE e IMMEDIATA SOSPENSIONE di qualunque informazione diffamatoria!

      Stefano ti dico francamente quello che la vita mi ha insegnato e mi ha fatto capire:
      Ci sono 2 categorie di persone, la prima cerca errori anche dove questi non vi sono creandosi delle barriere mentali per giustificare la paura di fare un passo che potrebbe aprirgli una opportunità migliorandogli la vita e come rovescio della medaglia possibilmente accetta come unica forma di lavoro (sempre che ce l’abbia, di questi tempi….) il sottostare alle regole di un datore di lavoro, possibilmente guadagnando un misero mensile, mentre quest’ultimo grazie al lavoro degli altri si permette una vita agiata, e l’omino lavoratore continua inutilmente a lamentarsi della propria vita che MAI cambierà perché lui non ha fatto mai niente per cambiarla! anzi quando gli si è presentata una reale soluzione ai suoi problemi cerca scuse e gli gira a torno, al massimo crede nell’illusione del superenalotto!! buttando soldi dalla finestra, creandosi la speranza del se vinco al superenalotto faccio questo, faccio l’altro…. e così avanti di anno in anno……

      La seconda categoria di persone nella quale fortunatamente io mi identifico, in quanto ex-imprenditore è sicuramente una categoria più coraggiosa della precedente (sono uno dei tanti che la crisi a tagliato le gambe, in Italia chiude una media di 20 imprese al giorno) attualmente lavoratore dipendente (spero per poco) ragiona in modo TOTALMENTE differente, premesso che non conosco nessuna persona stupida e tutti che siano imprenditori o lavoratori dipendenti, prima di fare un investimento giustamente fanno le dovute e ponderate valutazioni, ma alla fine prenderanno una decisione!
      La seconda categoria di persone è quella che ha la capacità della così detta VISION cioè la capacità di vedere oltre quello che per altri sono delle barriere individuando e sfruttando delle opportunità che altri o per paura o per incapacità di visione non riescono a sfruttare!!!

      Come già riferito io sono BEN felice di fare parte della seconda categoria, tu a quale categoria di persone ti identifichi? o vorresti appartenere?

      Stefano, in questo momento in casa mia ho due ospiti miei carissimi amici che vivono solo di TelexFREE (sono arrivati uno da Londra e l’altro da Lisbona, uno di questi in particolare lo conosco da oltre 10 anni), evito di dirti quanto guadagnano perché probabilmente non ci crederesti (comunque molto, molto, molto di più di 5 direttori di banca messi insieme) anche quando dormono i soldi lavorano per loro e GRAZIE A DIO stanno iniziando a lavorare anche per me!!! Se vorrai fare un incontro dimostrativo, contattami, faremo in modo o di presenza o on-line (condivisione degli schermi via skype) di toglierti gli eventuali dubbi.

      Non Abbiate Paura di Avere Coraggio! è una frase che mi ha cambiato la vita!!

      100% TelexFREE

      Maurizio

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...